Suzuki No Problem

Da oggi puoi dormire sonni tranquilli, Suzuki ha creato per i suoi Clienti il Servizio NOPROBLEM a protezione della tua auto. Al momento dell’acquisto chiedi un preventivo e ti accorgerai che a parità di garanzie con noi i tuoi soldi hanno un valore. Suzuki ha creato per te una convenzione con garanzie e servizi per la tua mobilità eccezionali.

Suzuki No Problem, la copertura assicurativa per la Tua auto Suzuki che ti offre il valore a nuovo, per 2 anni in caso di danno totale e per 5 anni in caso di danno parziale.

Si può scegliere tra 4 livelli di copertura:

1)      Antifurto Noproblem (marchiatura dei vetri) + furto incendio totale e parziale con garanzia cristalli

2)      Antifurto Noproblem (marchiatura dei vetri) + furto incendio totale e parziale con garanzia cristalli + eventi speciali (atmosferici compresa la grandine, sociopolitici compreso l’atto vandalico).

3)      Antifurto Noproblem (marchiatura dei vetri) + furto incendio totale e parziale con garanzia cristalli + eventi speciali (atmosferici compresa la grandine, sociopolitici compreso l’atto vandalico)+ assicurazione collisione.

4)      Antifurto Noproblem (marchiatura dei vetri) + furto incendio totale e parziale con garanzia cristalli + eventi speciali (atmosferici compresa la grandine, sociopolitici compreso l’atto vandalico)+ assicurazione Kasko.

 

I principali contenuti del prodotto includono:

·         Marchiatura delle ultime otto cifre del telaio sui cristalli del veicolo per proteggere dal furto

·         Pubblicazione di reperibilità di informazione a disposizione in caso di Furto Totale

·         Banca Dati registrazione dei dati dell’auto e del proprietario per proteggere e riconoscere l’auto;

·         Auto Sostitutiva: 30 gg di auto sostitutiva in caso di furto totale

·         Rimborso Taxi: in caso l’assicurato lo necessiti e nel caso di un furto totale rimborso di 80 Euro

 

In aggiunta le Garanzie Accessorie sempre operanti

·         Tassa di proprietàfino alla concorrenza di € 250,00 in caso di danno totale, la quota di tassa corrispondente al periodo che intercorre dal giorno della denuncia di sinistro fino alla data della scadenza della tassa pagata.

·         Spese di rimozione e parcheggio e traino con un limite massimo di € 250,00.

·         Spese di sottrazione o smarrimento chiavi con un limite massimo di € 200,00.

·         Danni al bagaglio con un limite massimo di € 250,00 valido solo per la garanzia incendio

·         Ai termini di polizza, rimborsa fino alla concorrenza di € 250,00 le spese sostenute dal conducente e dai terzi trasportati sul veicolo.